Ultimo, Ipocondria: il video del nuovo singolo tratto da Colpa delle favole
Vai al contenuto

Il nuovo singolo di Ultimo รจ Ipocondria: ecco il video

Ultimo, Ipocondria: il video del nuovo singolo del cantautore romano tratto dall’album Colpa delle favole.

Ultimo รจ stato ricoverato… ma solo nel suo nuovo video! Il giovanissimo cantautore romano, ormai consacrato come il talento piรน cristallino della nostra musica pop dell’ultimo biennio, per l’estate ha messo da parte la sua vena introspettiva e ha lanciato un singolo piรน leggero e frizzante, accompagnato da un video irresistibile.

Ecco tutti i dettagli su questo nuovo brano di Niccolรฒ, che punta a conquistare le classifiche dei singoli anche nella bella stagione.

Ultimo, Ipocondria: il video

Il nuovo singolo non รจ un inedito, ma il quarto estratto dall’album Colpa delle favole dopo I tuoi particolari, Fateme cantร  e Rondini al guinzaglio. Alla regia del video c’รจ Emanuele Pisano, che ha creato una clip suggestiva e divertente, capace di rendere ancora piรน leggera la canzone di Ultimo.

Per le riprese รจ infatti stata scelta una location bizzarra: una casa di cura. Al suo interno Niccolรฒ fa la parte di un malato, in compagnia di ospiti molto bizzarri. Per superare i propri problemi l’allegra combriccola si lascia andare alle mansioni piรน disparate: gioca a tennis, a Monopoli, balla, canta e s’innamora.

Godiamoci insieme il videoclip di Ipocondria:

Pausa in vista?

Dopo aver fatto incetta di riconoscimenti ai Music Awards, che lo hanno consacrato ancora una volta come un Big della nostra musica, Ultimo ha postato sui social un messaggio in cui annuncia una breve pausa dalla scena musicale.

Vado a riposarmi una settimana, ho vissuto tutto di fretta senza potermi accorgere di tante cose. Cercherรฒ di metabolizzare il tutto con calma. Mi mancherete“. Queste le le parole dell’artista che, con tutta probabilitร , dopo la data dell’Olimpico di Roma, apice del suo tour del 2019, si prenderร  un periodo di tempo per progettare i suoi prossimi lavori. Ma siamo certi che lo rivedremo molto presto.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2019 16:23

Fuori un nuovo singolo di Calcutta: Sorriso (Milano Dateo)